competence_center


Assistenza telefonica e formazione tramite Hotline


Al fine di risolvere nella maniera più immediata la problematica dell'assistenza tecnica abbiamo attivato una linea telefonica tecnica che risponde al numero 0900 946 929 (0900 winway).
 
Con questa soluzione ci prefissiamo di ridurre i tempi e i costi di intervento sostenuti dal cliente evitando al cliente di doversi spostare alla nostra sede o richiedere l'intervento di un tecnico al proprio domicilio.
Di fronte al PC l'utente segue le indicazioni del tecnico che lo guida passo-passo, normalmente in pochi minuti risolviamo telefonicamente i problemi tra i più disparati.

Le maggiori richieste sono legate alla carenza di formazione o pratica all'uso dei programmi WinWay/Sage 30. Pochi minuti, normalmente, sono sufficienti per piccoli "dépanage", tipo:

• Impostazione apertura di una nuova contabilità
• Verifica di eventuali errori di procedeura
• Installazioni o aggiornamenti del programma, patch
• Impaginare fatture, bollettini. Creare statistiche e rapporti
• Parametrizzazioni, presonalizzazioni impostazioni base e avanzate
• Verifica di bilancio e Conto Economico
• Chiusure annuali della contabilità
• Impostazione o aggiunta di nuovi codici IVA
• Ottimizzazione del database, copie di sicurezza mandante e ripristino dati

Il costo dell'assistenza telefonica Hotline è di Fr. 4.23/min, addebitati direttamente sulla fattura telefonica.

Chiusura natalizia

natale

Novità

Da noi i nuovi
abbonamenti di Swisscom!
swisscom_silver-logo

Sage

La nostra esperienza a vostra disposizione!
competence_center

Lyoness

I nostri clienti aprofittano di
ulteriori vantaggi

lyoness-logo-print

Richiedi gratuitamente
la tua carta cliente

Teleassistenza