Supporto tecnico tramite accesso remoto
L'assistenza remota permette, in tempi brevi, di risolvere problematiche minori senza la necessità di un intervento tecnico presso il cliente.
Grazie all'ausilio delle nuove tecnologie e alla velocità sempre più performante di Internet ci è possibile acquisire il controllo da remoto del vostro personal computer e ad operarvi la necessaria assistenza o manutenzione.
L'accesso è possibile SOLO se il cliente attiva un apposito programma di accesso remoto, comunichi il codice di accesso e la password. Senza l'assieme di queste 3 condizioni NON è possibile, da parte nostra, accedere al vostro PC garantendo la privacy e la tutela dei vostri dati.
Sebbene siano interventi brevi e/o in risoluzione a piccole problematiche, sono in ogni caso interventi a pagamento |
Ai clienti che hanno acquistato un Pacchetto ore, verrà addebitato il tempo direttamente con la prossima fattura.
Ai clienti che non hanno acquistato un Pacchetto ore, verrà fatturato il tempo impiegato ad intervalli di 15 minuti al costo di Fr. 120.-/ora (IVA esclusa) oppure potranno chiamare direttamente sulla nostra linea Hotline 0900 946 929 (Fr. 4.23/minuto).
Siamo certi della vostra comprensione e vi ringraziamo.
Softplus Sagl
Supporto tecnico
Cliccando sul link di TeamViever sottostante, l'utente/il cliente dichiara di aver letto, compreso e accettato tutti i punti descritti in questa pagina e conferma l'accettazione del pagamento del servizio reso dal supporto tecnico di Softplus Sagl.
![]() |
Accesso remoto tramite TeamViewer |