Assistenza tecnica e formazione

Assistenza tecnica su personal computer di tutte le marche

Con i nostri tecnici specializzati, mettiamo a disposizione dei nostri clienti una buona conoscenza dell'informatica dando supporto tecnico professionale e consulenza mirata per la vendita di notebook, personal computer e server di tutte le marche.

La nostra assistenza varia

 installazione e configurazione notebook/personal computer
 risoluzione problematiche quali copie di sicurezza dati, virus, ecc.
installazione reti informatiche aziendali
messa in servizio reti telefoniche e internet
• 

Assistenza tecnica e formazione per software Sagecompetence_center
 
La contabilità è una pratica professionale precisa e che non ammette ritardi, in questa
ottica vi proponiamo un efficiente servizio di assistenza tecnica e dopo vendita per le
risoluzioni delle problematiche comuni o altre a quelle elencate qui di seguito:

• Formazione individuale sull'applicazione del programma WinWay Z/Sage 30/Sage Start
• Impostazione apertura contabilità e/o ripresa dati da altri mandanti
• Parametrizzazioni, personalizzazioni impostazioni base e avanzate. IVA
• Impaginazioni fatture, bollettini. Creazione statistiche e rapporti
• Modifica parametri o creazione di nuove voci salario
• Aggiornamento, implementazione tabelle imposte alla fonte
• Verifica di eventuali errori di procedeura
• Verifica di bilancio e Conto Economico, corretta impostazione IVA
• Aggiornamento programma, patch

Tre metodi per intervenire efficacemente

L'assistenza tecnica tramite accesso remoto (necessità di collegamento internet) telefonando alla nostra Hotline telefonica che risponde al numero 0900 946 929, è la via più immediata per risolvere in pochi minuti problematiche funzionali o consigli in supplenza a carenza formativa.
Tariffa Fr. 4.23/min addebitati direttamente sulla fattura della bolletta telefonica.

Accogliamo i clilenti, previo appuntamento, nella nostra sede di Minusio. Il cliente in questo caso, oltre ad approffittare della soluzione più a buon mercato, può portare i suoi dati (sotto forma di copia di sicurezza) per procedere a personalizzazioni sul proprio mandante. 
Tariffa Fr. 120.-/ora.

L'intervento di un tecnico presso il vostro domicilio è un'alternativa quando le problematiche sono più impegnative o si necessata di formazione per perfezionare o completare le proprie nozioni sul funzionamento dei programmi.
Tariffa Fr. 160.-/ora. (Trasferta esclusa vedi sotto).

Trasferta andata e ritorno fino a 20 Km Fr. 50.-
(intervento minimo 30 minuti, fatturato a parte oltre alla trasferta)

Trasferta andata e ritorno fino a 80 Km Fr 100.-
(intervento minimo 45 minuti, fatturato a parte oltre alla trasferta)

Trasferta andata e ritorno oltre 80 Km (TI) Fr 150.-
(intervento minimo 60 minuti, fatturato a parte oltre alla trasferta)

Vacanze estive

NON ANDIAMO IN VACANZA!
Anche durante il periodo estivo i nostri consulenti di vendita e i nostri tecnici specializzati sono a vostra disposizione.

Sage

La nostra esperienza a vostra disposizione!
competence_center

Lyoness

I nostri clienti aprofittano di
ulteriori vantaggi

lyoness-logo-print

Richiedi gratuitamente
la tua carta cliente

Teleassistenza