Supporto tecnico tramite accesso remoto

L'assistenza remota permette, in tempi brevi, di risolvere problematiche minori senza la necessità di un intervento tecnico presso il cliente.

Grazie all'ausilio delle nuove tecnologie e alla velocità sempre più performante di Internet ci è possibile acquisire il controllo da remoto del vostro personal computer e ad operarvi la necessaria assistenza o manutenzione.

L'accesso è possibile SOLO se il cliente attiva un apposito programma di accesso remoto, comunichi il codice di accesso e la password. Senza l'assieme di queste 3 condizioni NON è possibile, da parte nostra, accedere al vostro PC garantendo la privacy e la tutela dei vostri dati.


Sebbene siano interventi brevi e/o in risoluzione a piccole problematiche, sono in ogni caso interventi a pagamento



Ai clienti che hanno acquistato un Pacchetto ore, verrà addebitato il tempo direttamente con la prossima fattura.

Ai clienti che non hanno acquistato un Pacchetto ore, verrà fatturato il tempo impiegato ad intervalli di 15 minuti al costo di Fr. 120.-/ora (IVA
esclusa) oppure potranno chiamare direttamente sulla nostra linea Hotline 0900 946 929 (Fr. 4.23/minuto).


Siamo certi della vostra comprensione e vi ringraziamo.


Softplus Sagl

Supporto tecnico


Cliccando sul link di TeamViever sottostante, l'utente/il cliente dichiara di aver letto, compreso e accettato tutti i punti descritti in questa pagina e conferma l'accettazione del pagamento del servizio reso dal supporto tecnico di Softplus Sagl.

Accesso remoto tramite TeamViewer

Chiusura natalizia

natale

Novità

Da noi i nuovi
abbonamenti di Swisscom!
swisscom_silver-logo

Sage

La nostra esperienza a vostra disposizione!
competence_center

Lyoness

I nostri clienti aprofittano di
ulteriori vantaggi

lyoness-logo-print

Richiedi gratuitamente
la tua carta cliente

Teleassistenza