La nostra missione
Softplus Sagl è attiva dal 1997 ed è una società di punta nel panorama tecnico e commerciale svizzero e specificatamente nel Cantone Ticino. Contribuiamo a far funzionare piccole e medie aziende, ingranaggi che rispecchiamo la realtà commerciale cantonale.
Non pecchiamo di modestia qualificandoci tecnici capaci e competenti, l’evoluzione, la crescita della nostra società e la quantità di installazioni contribuiscono a sottolineare l’importanza del nostro servizio.
Siamo una società di servizio, pertanto al servizio dei nostri clienti, che sono la cosa più importante per noi, e li seguiamo con impegno, motivazione e precisione superiori alla media.
I nostri clienti si rivolgono a noi quale partner affidabile, sul quale si può contare per i nostri valori: affidabilità, competenza e professionalità.
Supporto tecnico tramite accesso remoto
L'assistenza remota permette, in tempi brevi, di risolvere problematiche minori senza la necessità di un intervento tecnico presso il cliente.
Sebbene siano interventi brevi e/o in risoluzione a piccole problematiche, sono in ogni caso interventi a pagamento |
Assistenza telefonica e formazione Sage tramite Hotline
Al fine di risolvere nella maniera più immediata la problematica dell'assistenza tecnica abbiamo attivato una linea telefonica tecnica che risponde al numero 0900 946 929 (0900 winway).
Con questa soluzione ci prefissiamo di ridurre i tempi e i costi di intervento sostenuti dal cliente evitando al cliente di doversi spostare alla nostra sede o richiedere l'intervento di un tecnico al proprio domicilio.
Di fronte al PC l'utente segue le indicazioni del tecnico che lo guida passo-passo, normalmente in pochi minuti risolviamo telefonicamente i problemi tra i più disparati.
Le maggiori richieste sono legate alla carenza di formazione o pratica all'uso dei programmi Sage 30/Sage Start.
Pochi minuti, normalmente, sono sufficienti per piccoli "dépanage", tipo:
• Impostazione apertura di una nuova contabilità
• Verifica di eventuali errori di procedeura
• Installazioni o aggiornamenti del programma, patch
• Impaginare fatture, bollettini. Creare statistiche e rapporti
• Parametrizzazioni, presonalizzazioni impostazioni base e avanzate
• Verifica di bilancio e Conto Economico
• Chiusure annuali della contabilità
• Impostazione o aggiunta di nuovi codici IVA
• Ottimizzazione del database, copie di sicurezza mandante e ripristino dati
Il costo dell'assistenza telefonica Hotline è di Fr. 4.23/min, addebitati direttamente sulla fattura telefonica.
Supporto tecnico informatico e Sage direttamente presso il cliente
Interveniamo direttamente presso il cliente per installazioni di reti informatiche, risoluzione problemi, installazioni di impianti telefonici, supporto informatico, ecc.
Interveniamo direttamente presso il cliente per installazione di programmi Sage, formazione e personalizzazioni.
Interveniamo dal lunedì al venerdì in tutto il Ticino, previo appuntamento da concordare con il nostro segretariato al numero 091 730 1111.
Softplus Sagl
Via S. Gottardo 43
CH-6598 Tenero
Telefono 091 730 11 11
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.softplus.ch
Lunedì | 9:00 - 12:00 Pomeriggio su appuntamento |
Martedì | 9:00 - 12:00 Pomeriggio su appuntamento |
Mercoledì | 9:00 - 12:00 Pomeriggio su appuntamento |
Giovedì | 9:00 - 12:00 Pomeriggio su appuntamento |
Venerdì | 9:00 - 12:00 Pomeriggio su appuntamento |
Sabato | Chiuso / o su appuntamento |
Created by Data Base Giannini; © 2022 Leonardo Giannini