Chiusure annuali

Infoniqa ONE Start, permette di lavorare su due periodi contabili contemporaneamente.
Al fine di non essere bloccati a inizio anno (per la gestione contabile 2023), è necessario che l'esercizio 2021 sia chiuso.  


Verifica situazione attuale:
MENU > Dati di Base > Impostazioni cartella > [Generale]

L'immagine precedente rappresenta una situazione dove "Esercizio attuale" è 2021 e impedisce di poter lavorare nell'anno 2023.
È necessario procedere alla chiusura dell'esercizio 2021.

Alcuni suggerimenti (non esaustivi) per procedere alla chiusura dell'esecizio contabile.

Sbloccare data dal "periodo di registrazione"
Effettuare una copia di sicurezza del database
Verifica della necessita i riconciliazione annuale IVA
Verifica del risultato di Conto Economico e Bilancio
Verifica che il saldo (a Bilancio) del conto Debitori corrisponda all'estratto conto Poste Aperte
Verifica che il saldo (a Bilancio) del conto Creditori corrisponda all'estratto conto Poste Aperte
Verifica e contabilizzazione risultato d'esercizio

La procedura di chiusura è irreversibile (a meno del ripristino della piu recente copia di sicurezza)

Se si dispongono delle competenze necessarie, procedere con la chiusura dell'esercizio.
MENU > Extra> Chiusura dell'esercizio

Rimaniamo a vostra disposizione per eventuale assistenza, (NON effettuiamo chiusure tramite accesso remoto),
vi invitiamo a contattarci allo 091 730 1111

Softplus Sagl
Via S. Gottardo 43
CH-6598 Tenero

 Telefono 091 730 11 11

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.softplus.ch

Lunedì 9:00 - 12:00
Pomeriggio su appuntamento
 
Martedì 9:00 - 12:00
Pomeriggio su appuntamento
 
Mercoledì 9:00 - 12:00
Pomeriggio su appuntamento
 
Giovedì 9:00 - 12:00
Pomeriggio su appuntamento
 
Venerdì 9:00 - 12:00
Pomeriggio su appuntamento
 
Sabato Chiuso / o su appuntamento